Anche in Liguria l’adesione al PDL dei Popolari Liberali alle liste per le amministrative di giugno

16 marzo 2009 | 14:08
Share0
Anche in Liguria l’adesione al PDL dei Popolari Liberali alle liste per le amministrative di giugno

“Vogliamo sviluppare – dice l’On. Vittorio Adolfo, Segretario Regionale dei Popolari Liberali – anche in Liguria all’interno del PDL un’azione politica che possa contribuire a questo nuovo contesto”

Suggellata formalmente anche in Liguria l’adesione al Popolo della Libertà ed il sostegno e l’appoggio dei Popolari Liberali, capeggiati dal Sottogretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, alle liste per le amministrative di giugno che vedranno andare al voto molti piccoli comuni della Liguria. Tra le amministrazioni più grandi che andranno al rinnovo delle amministrazioni locali la Provincia di Savona, il Comune di Imperia e quello di Sanremo che vedono all’interno delle liste del Popolo della libertà e/o liste civiche dei candidati del centro destra numerosi esponenti dei Popolari Liberali.
“Vogliamo sviluppare –  dice l’On. Vittorio Adolfo, Segretario Regionale dei Popolari Liberali – anche in Liguria all’interno del PDL un’azione politica che possa contribuire a questo nuovo contesto. Vogliamo fare la nostra parte e saremo presenti in tutte le liste con nostri uomini e donne candidati. Ed il nostro contributo sarà ancora più evidente nel ponente della nostra regione, la nostra roccaforte,  dove ancora più significativo potrà essere il nostro apporto in termini di voti.”
“La tornata elettorale di Giugno sarà strategica anche in vista delle Regionali del 2010: una cartina di tornasole per far emergere con chiarezza quanto sia radicata sul territorio, anche ligure, la nostra  rappresentanza: alle ultime elezioni con l’uscita della nostra componente dall’UDC, il partito di Casini in Liguria  ha perso il 50% dei consensi a differenza delle altre regioni italiane dove ha perso il 15%.- conclude l’esponente dei Popolari Liberali di Giovanardi.”